CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 09/07/2013

Via XXIV Maggio, incrocio
pericoloso: cambia senso di marcia

Viabilità / 1

Via XXIV MaggioCambia il senso di marcia in via XXIV Maggio, nel centro storico di Vasto. Da ieri, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Vittorio Veneto e l'intersezione con corso Italia è stato invertito il senso unico: i mezzi possono percorrere la strada solo immettendosi da via Vittorio Veneto con direzione obbligatoria verso corso Italia. Fino a domenica scorsa era l'esatto contrario.

"Il provvedimento si è reso necessario a causa della scarsa visibilità dell'incrocio con via Vittorio Veneto, cosa che rendeva pericoloso immettersi su questa strada proveniendo da via XXIV Maggio", spiega il tenente Giuseppe Del Moro, della polizia municipale di Vasto. "In questi primi giorni gli agenti regoleranno il traffico, in modo che gli automobilisti possano abituarsi alla nuova direzione di marcia".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi