Delli Quadri riporta in scena la commedia "Sòcere e Nere" - Doppio appuntamento il 19 luglio ed il 2 agosto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 08/07/2013

Delli Quadri riporta in scena
la commedia "Sòcere e Nere"

Doppio appuntamento il 19 luglio ed il 2 agosto

Compagnia d'Arte VasteseAppuntamento da non perdere nel cartellone degli eventi estivi è lo spettacolo Sòcere e Nere, scritto e diretto da Gianluigi Delli Quadri. Il poliedrico artista vastese ripropone al grande pubblico quella che è stata la sua commedia d'esordio nel mondo della commedia dialettale. In scena sarà accompagnato dagli attori della Compagnia d'Arte Vastese, sodalizio fondato lo scorso mese di febbraio.

Quello con Sòcere e Nere sarà un doppio appuntamento all'Arena alle Grazie: primo spettacolo venerdì 19 luglio alle 21.15, la replica il 2 agosto, sempre alle 21.15, con biglietto d'ingresso fissato a 5 euro.

"La commedia in tre atti - spiega Delli Quadri - è stata aggiornata rispetto all'originale. La lingua dialettale utilizzata è meno stretta, per una maggiore comprensione del pubblico e perchè nelle nostre intenzioni c'è quella di proporre lo spettacolo a rassegne regionali e interregionali. Anche il finale, rispetto a quello presentato anni fa, presenta qualche novità".

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi