Superenalotto, al Bar Shanghai
una vincita da 750mila euro
Il sistemone fortunato
Il fortunato si metterà in tasca circa 750mila euro. E' stata venduta a Vasto una quota del maxi sistema Sisal che ha fatto felici in tutta Italia diversi scommettitori del Superenalotto. L'estrazione fortunata è di sabato scorso. Ai vincitori una pioggia di soldi: 40 milioni e 800mila euro, da ripartire tra tutti i fortunati.
Tra questi, ce n'è uno che la schedina l'ha comprata a Vasto, nello storico bar Shanghai, gestito da cinque anni a questa parte da Massimo D'Alberto e Annarita D'Amore.
"Sabato mattina un uomo sulla cinquantina è venuto qui tra le 10 e mezza e le 11", raccontano i titolari del locale. "Ha comprato una quota del sistema elaborato dalla Sisal. Ha speso 10 euro" e ne ha vinti circa 750mila perché il sistemone giocato ha centrato il 6, ma anche totalizzato 6 volte il 5+1.
Sulla sua identità, al bar Shanghai tutti tengono le bocche cucite. "Non si è ancora fatto vedere". Lo aspetta una bottiglia di champagne.
di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
