Superenalotto, al Bar Shanghai una vincita da 750mila euro - Il sistemone fortunato
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 04/07/2013

Superenalotto, al Bar Shanghai
una vincita da 750mila euro

Il sistemone fortunato

Massimo D'AlbertoIl fortunato si metterà in tasca circa 750mila euro. E' stata venduta a Vasto una quota del maxi sistema Sisal che ha fatto felici in tutta Italia diversi scommettitori del Superenalotto. L'estrazione fortunata è di sabato scorso. Ai vincitori una pioggia di soldi: 40 milioni e 800mila euro, da ripartire tra tutti i fortunati.

Tra questi, ce n'è uno che la schedina l'ha comprata a Vasto, nello storico bar Shanghai, gestito da cinque anni a questa parte da Massimo D'Alberto e Annarita D'Amore.

"Sabato mattina un uomo sulla cinquantina è venuto qui tra le 10 e mezza e le 11", raccontano i titolari del locale. "Ha comprato una quota del sistema elaborato dalla Sisal. Ha speso 10 euro" e ne ha vinti circa 750mila perché il sistemone giocato ha centrato il 6, ma anche totalizzato 6 volte il 5+1

Sulla sua identità, al bar Shanghai tutti tengono le bocche cucite. "Non si è ancora fatto vedere". Lo aspetta una bottiglia di champagne.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi