Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 04/07/2013

Superenalotto, al Bar Shanghai
una vincita da 750mila euro

Il sistemone fortunato

Massimo D'AlbertoIl fortunato si metterà in tasca circa 750mila euro. E' stata venduta a Vasto una quota del maxi sistema Sisal che ha fatto felici in tutta Italia diversi scommettitori del Superenalotto. L'estrazione fortunata è di sabato scorso. Ai vincitori una pioggia di soldi: 40 milioni e 800mila euro, da ripartire tra tutti i fortunati.

Tra questi, ce n'è uno che la schedina l'ha comprata a Vasto, nello storico bar Shanghai, gestito da cinque anni a questa parte da Massimo D'Alberto e Annarita D'Amore.

"Sabato mattina un uomo sulla cinquantina è venuto qui tra le 10 e mezza e le 11", raccontano i titolari del locale. "Ha comprato una quota del sistema elaborato dalla Sisal. Ha speso 10 euro" e ne ha vinti circa 750mila perché il sistemone giocato ha centrato il 6, ma anche totalizzato 6 volte il 5+1

Sulla sua identità, al bar Shanghai tutti tengono le bocche cucite. "Non si è ancora fatto vedere". Lo aspetta una bottiglia di champagne.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi