Si ribalta trattore, 75enne nel fosso, salvato dai soccorritori - L’uomo era stato sbalzato in un burrone
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 03/07/2013

Si ribalta trattore, 75enne nel
fosso, salvato dai soccorritori

L’uomo era stato sbalzato in un burrone

Il trattore dopo l'intervento dei soccorritoriI soccorritori gli hanno salvato la vita. In base a un primo accertamento medico, se l'è cavata con alcune costole fratturate P.D.B. il 75enne che oggi pomeriggio, attorno alle 17.15, è stato sbalzato fuori dal trattore, che si è ribaltato lungo una stradina di campagna, via Mandre San Rocco, in contrada Pagliarelli, nella zona settentrionale di Vasto.

E' accaduto nei pressi della cantina sociale San Michele Arcangelo. Il pensionato era alla guida del mezzo agricolo, cui era agganciato un rimorchio contenente grano. All'altezza di una curva, il trattore si è ribaltato su un ponticello, scaraventando l'agricoltore nel fosso. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di via Madonna dell'Asilo, la polizia municipale e i sanitari del 118. I pompieri sono scesi nel burrone e hanno tratto in salvo la vittima del grave incidente agricolo.

Il paziente era cosciente, quando è stato adagiato sulla barella e portato in ambulanza all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto, dove i medici lo stanno sottoponendo ai necessari esami prima di operarlo. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi