Serata Slow Food a Vasto Marina, molluschi, erbe spontanee e vini - Sulla terrazza del Lido San Giorgio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 03/07/2013

Serata Slow Food a Vasto Marina,
molluschi, erbe spontanee e vini

Sulla terrazza del Lido San Giorgio

Il programma della serata Slow FoodLa condotta vastese di Slow food, dopo le tre serate di maggio dedicate ai sapori della primavera, organizza a Vasto marina, sulla terrazza del Lido “San Giorgio” il "Gran buffet sul mare”, esperienza enogastronomica che unisce due prodotti eccellenti: i molluschi e le erbe spontanee delle campagne del territorio, ad una degustazione di vini del Cantina San Michele Arcangelo di Vasto.

L'evento Slow food di luglio si terrà mercoledì 10, dalle ore 20, sulla terrazza del Lido "San Giorgio, sul lungomare sud E.Cordella di Vasto Marina.

Chef e Gourmet della serata sarà Marianna De Palma. I molluschi, che in estate raggiungono il massimo della loro espressione sensoriale, saranno "lavorati" con maestria e innovazione dallo chef, per essere proposti con abbinamenti ricercati e serviti in diverse soluzioni, sia come antipasti che come primi.

Le prenotazioni sono gradite.

Info. 368.3151753  - 331.4362733 – 0873.801902

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi