In servizio a San Salvo i cinque nuovi agenti della Municipale - Da lunedì mattina
 
San Salvo   Attualità 02/07/2013

In servizio a San Salvo i cinque
nuovi agenti della Municipale

Da lunedì mattina

I cinque nuovi agenti stagionali della Polizia Municipale di San Salvo con il sindaco Tiziana MagnaccaDa lunedì mattina hanno preso servizio cinque agenti della Polizia municipale attingendo dalla graduatoria di merito approvata con provvedimento della giunta municipale nel giugno del 2011.

"Il sindaco Tiziana Magnacca - si legge nella nota diffusa dal Comune - ha ricevuto i nuovi agenti, che saranno utilizzati nei prossimi due mesi, accogliendoli presso la sede municipale. Un cordiale salute di buon lavoro per nuove forze che garantiranno una maggiore presenza della polizia municipale in un periodo di maggiore afflusso turistico.  Era presente anche il comandante della Polizia municipale, Saverio Di Fiore.

Assunzione a tempo determinato e a tempo pieno che consentirà al Corpo della Polizia municipale di poter effettuare più servizi per un maggiore controllo del territorio e di assistenza ai cittadini.

I nuovi cinque agenti entrati in servizio sono: Liliana Casaburi, Marco Ciavatta, Anna Concetta Cirulli, Isabella Pompili e Cristina Desiato".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi