CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 01/07/2013

Lapenna, appello a balneatori
e negozianti: "Aprite di sera"

Estate 2013

Luciano Lapenna"Rivolgo un appello soprattutto ai balneatori, affinché gli stabilimenti balneari rimangano aperti anche di sera".

Al termine della presentazione del cartellone delle manifestazioni di luglio, agosto e settembre 2013, Luciano Lapenna si rivolge agli imprenditori turistici: "Mi aspetto - dichiara il sindaco di Vasto - dagli operatori di Vasto Marina un crescendo rispetto al calendario predisposto dall'amministrazione comunale. Rivolgo un appello soprattutto ai balneatori a prolungare l'orario di apertura dei lidi balneari.

Inoltre - dice Lapenna - abbiamo ricevuto molte lagnanze da turisti che hanno trovato i negozi chiusi. A breve ci sarà una riunione tra l'assessore Sputore e gli esercenti per discutere dell'apertura delle attività commerciali. L'amministrazione comunale, cominciando con l'asfalto in corso Garibaldi, sta rimettendo a nuovo il centro storico, poi ci saranno gli interventi a Vasto Marina. Tutto questo per fare di Vasto la città preminente nel turismo della regione Abruzzo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi