CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 01/07/2013

La PromoTennis Vasto sconfitta
in finale per il titolo regionale

Perde 3-0 contro il Ct Sambuceto in trasferta

Il gruppo della PromoTennis VastoSfuma per un soffio il titolo di Campione d’Abruzzo per la PromoTennis Vasto che ha disputato domenica 30 giugno 2013 la finalissima del Campionato D1 maschile contro il Ct Sambuceto presso gli impianti della squadra avversaria. L’incontro è terminato 3 a 0 per i padroni di casa.

Prima sfida di giornata quella tra il maestro Nicola Troiano e il forte argentino Giannini il quale è riuscito ad imporsi con il punteggio di 6/0 – 6/4. Poi è toccato a Stefano Santicchia contro Ascione, incontro terminato 6/3 – 6/4 per i padroni di casa. Infine è stato il turno del giovane Giuseppe Checchia affrontare Di Santo che si è imposto sul vastese per 6/1 – 6/4. 

Si conclude così un brillante Campionato per la formazione Vastese che a testa alta è riuscita a conquistare il salto di categoria in serie C anche se resta il rammarico per la mancata conquista del titolo in palio.

Complimenti agli atleti Nicola Troiano, Stefano Santicchia, Giuseppe Checchia per i risultati ottenuti nel corso del Campionato che hanno permesso la conquista della serie C.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi