CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 27/06/2013

Il Piccolo Principe interpretato
dagli alunni di Monteodorisio

Ieri la recita di fine anno presso il liceo artistico

La recitaTanti applausi per i piccoli attori della scuola primaria di Monteodorisio che ieri pomeriggio, presso l'Aula Magna del Liceo Artistico Pantini-Pudente di Vasto, hanno portato in scena la recita scolastica di fine anno. Gli alunni delle classi 3ªA, 4ª A e 4ªB, guidati dalle loro maestre, hanno presentato "Il Piccolo Principe", spettacolo tratto dal racconto di Antoine de Saint-Euxupéry. 

Ad introdurre la serata è stata Letizia Daniele, dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo di Monteodorisio, oltre che del Liceo dove si è svolta la recita. Gli attori in erba hanno dimostrato una grande preparazione, frutto delle prove svolte durante l'anno con le maestre, nell'interpretare i personaggi del celebre racconto tanto amato da grandi e piccini.

Nelle foto di Ludovica Meo il racconto della recita.

Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi