CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 25/06/2013

La PromoTennis accede alla finale
del torneo D1 maschile regionale

Domenica 30 giugno sfiderà Sambuceto

Atleti e allenatori della PromoTennis VastoGrande prestazione della formazione Vastese della PromoTennis  che, domenica 23 giugno presso i campi “di casa”,  battendo 3 a 0 la squadra Pescarese  Prati 37 “B” nell’incontro valido per la semifinale del Campionato tennistico D1 maschile, raggiunge la finale che verrà disputata domenica 30 giugno 2013 in trasferta contro il CT Sambuceto.

Prima sfida di giornata quella tra il giovane vastese Checchia e il pescarese Segoni. Dopo 3 set e oltre 2 ore di gioco l’atleta della PromoTennis è riuscito ad imporsi sull’avversario per 6/2 – 4/6 – 6/2.

Poi è toccato al maestro Nicola Troiano affrontare Di Marco. Per lui una missione relativamente più semplice e vittoria per 6/1- 6/3.

Il terzo singolare ha visto impegnato per la PromoTennis Santicchia contro Baroni, incontro vinto dal giocatore vastese per 7/5 – 7/6.

Si giunge così in finale contro il Ct Sambuceto, incontro che assegnerà il titolo di Campione d'Abruzzo

Un elogio particolare a Giuseppe Checchia che dopo aver contribuito a portare la PromoTennis in finale nella D1, nel pomeriggio della domenica stessa ha vinto il Torneo di Silvi di quarta categoria battendo Giansante.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi