BCC San Gabriele, titolo regionale anche per le ragazze dell’under 13 - La società vastese protagonista assoluta della stagione in abruzzo
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 16/06/2013

BCC San Gabriele, titolo regionale
anche per le ragazze dell’under 13

La società vastese protagonista assoluta della stagione in abruzzo

Le campionesse regionaliTerza finale regionale vinta da una formazione giovanile della BCC San Gabriele volley. Le ragazze dell'under 13 hanno conquistato il titolo nella finale a 4 che si è disputata presso la palestra del Centro Sportivo San Gabriele di Vasto.

In campo, oltre alla formazione di casa, Antoniana Pescara, Città Sant'Angelo e Teate Volley. Le vastesi sono riuscite a vincere senza troppi affanni, anche perchè si tratta del gruppo che ha partecipato, e vinto, anche al campionato under 14.

Solo le chietine della Teate volley sono riuscite ad impensierire le giocatrici allenate da Maria Luisa Checchia insieme a Caterina De Marinis ed Ettore Marcovecchio, anche se poi la vittoria per 2-0 (25-20/25-16) è arrivata comunque. Nelle altre sfide le avversarie non sono mai riuscite a fare più di 10 punti per set.

Si chiude quindi una stagione che alla BCC San Gabriele volley ha regalato tante soddisfazioni, a partire dalla salvezza in serie C, fino alla miriade di titoli provinciali e regional, culminato con il nono posto ottenuto dall'under 14 nelle finali nazionali.

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi