Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 16/06/2013

Attivati i collegamenti da Vasto
con l’aeroporto d’Abruzzo

Dal 21 giugno con Di Fonzo e Saga

L'aeroporto d'AbruzzoDal prossimo 21giugno Saga e Di Fonzo annunciano, per il secondo anno consecutivo, l’attivazione del collegamento bus tra Vasto e l’Aeroporto d’Abruzzo con fermata intermedia a Lanciano.

Dopo il riscontro favorevole dell’iniziativa intrapresa nel giugno 2012, anche quest’anno i passeggeri potranno effettuare la prenotazione tramite telefono o e-mail con indicazioni sul sito www.difonzobus.com.

Il servizio verrà effettuato nei giorni di venerdì e domenica in coincidenza con i voli Ryanair per Bergamo e altre destinazioni con l’aeroporto d’Abruzzo, in funzione delle esigenze espresse dall’utenza dell'area Sud Abruzzo-Molise.

Il presidente Mario Di Fonzo sottolinea come tale servizio, unitamente all’incremento dei collegamenti con Roma, rappresenti il contributo della società alle iniziative messe in campo dagli operatori locali per realizzare un concreto sviluppo del sistema turistico abruzzese. Inoltre il collegamento con l’aeroporto d’Abruzzo è fortemente richiesto da chi, per studio o lavoro, vive in altre regioni o all’estero e soprattutto d’estate fa ritorno nelle terre di origine.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi