Arrestato a San Salvo trafficante che portava la droga dalla Puglia - Sequestrata cocaina del valore di 60mila euro
CHIUDI [X]
 
San Salvo   Cronaca 15/06/2013

Arrestato a San Salvo trafficante
che portava la droga dalla Puglia

Sequestrata cocaina del valore di 60mila euro

CarabinieriE' stato arrestato a San Salvo Marina nei giorni scorsi Michele Scuccimarra, 50enne pugliese già noto alle forze dell'ordine, per traffico di sostanze stupefacenti, su disposizione della Procura di Vasto. L'operazione è stata compiuta dai carabinieri della Compagnia di Foggia, che nella fase dell'arresto, avvenuta nel territorio di San Salvo, hanno ricevuto collaborazione dai colleghi della Compagnia di Vasto.

Secondo gli inquirenti Scuccimarra effettuava almeno due viaggi settimanali da Orta Nova a San Salvo, trasportando sostanze stupefacenti. Nel 2007 l'uomo era stato arrestato nell'ambito dell'inchiesta "Veleno", coordinata dallaProcura Distrettuale Antimafia di Bari, in quanto ritenuto al vertice del cosiddetto clan Gaeta operante in Orta Nova con il compito di gestire ingenti traffici di sostanze stupefacenti.

L'uomo, che era seguito da tempo dalle forze dell'ordine, è stato bloccato a San Salvo Marina, dove si era fermato con la sua auto davanti ad un condominio. Dopo la perquisizione, alla domanda dei militari su dove si trovasse la droga, è stato lui stesso ad indicare il vano della sua Lancia Delta dove era celata la sostanza stupefacente. Sono stati sequestrati 200 grammi di cocaina, da cui sarebbero state ricavate 850 dosi pronte da immettere sul mercato, per un valore di oltre 60mila euro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi