Cammina per il Parco, al via l’avventura di Marco e Andrea - A piedi da san salvo a francavilla per il parco della costa teatina
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 12/06/2013

Cammina per il Parco, al via
l’avventura di Marco e Andrea

A piedi da san salvo a francavilla per il parco della costa teatina

Il gruppo lungo l'ex tracciatoSono partiti da San Salvo per raggiungere Francavilla. Attraverseranno, dove è possibile, le aree di risulta dell'ex tracciato ferroviario. Andrea e Marco lanciano così Cammina per il Parco, una marcia per tenere alta l'attenzione sul Parco della Costa teatina, su cui a fine mese il Ministero dovrà prendere una decisione. Tanti gli incontri lungo il percorso. Stamattina, a Vasto Marina, hanno incontrato Maria Rita D'Orsogna, poi nel tratto fino a Punta Aderci sono stati insieme a Lino Salvatorelli, dell'Arci, e da altri rappresentanti delle associazioni vastesi. 

Li abbiamo seguiti per un pezzo, per farci raccontare il perchè di Cammina per il Parco e soprattutto cosa si aspettano al termine di questa avventura.

Guarda il video Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi