Vasto   Sport 06/06/2013

La Promo Tennis batte Silvi
e vola ai quarti di finale

La società vastese a gonfie vele verso la serie C

Giuseppe ChecchiaProcede spedito il cammino della Promo Tennis Vasto nel campionato tennistivo di serie D1 Maschile regionale. Nell'anticipo che si è disputato ieri sui campi del circolo vastese, gli atleti capitanati da Giuseppe D'Alessandro hanno vinto nettamente la sfida contro la formazione del Circolo Tennis Silvi.

Il primo a scendere in campo è stato Stefano Santicchia, che ha vinto contro Iezzoni con i risultato di 6/4-6/4. Ancora più netta la vittoria di Nicola Troiano nel match contro Di Berardino. Il 27enne tennista vastese ha lasciato appena un game al suo avversario, vincendo 6/1-6/0. Nel terzo singolare Giuseppe Checchia ha dovuto faticare fino al terzo set per conquistare la vittoria contro Giansante. Alla fine, però, il giovane tennista si è imposto con il risultato di 6/7 – 6/2 – 6/1.

L'ultima sfida della giornata è stato il doppio, che ha visto impegnata la coppia Troiano-Santicchia contro Iezzoni-Giansante. Hanno vinto gli atleti della Promo Tennis con il risultato di 6/3 – 6/3.

Con il 4-0 la Promo Tennis si qualifica ai quarti di finale del torneo, che si disputerrano presso i campi del circolo vastese domenica 16 giugno.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi