Vasto   Sport 02/06/2013

Vasto dal mare ai monti, vince
la Gsc Bcc Valle del Trigno

Prima prova del Campionato Nazionale Cicloturistico

I vincitori ricevono la coppaSi è disputata questa mattina la prima prova del Campionato Nazionale Cicloturistico “Vasto dal mare ai monti” valido per l'acquisizione di crediti per la selezione dei Campionati Regionali e Nazionale Cicloturistico.

La manifestazione è stata organizzata da Assoeventi in collaborazione con il Gruppo Sportivo Bcc della Valle del Trigno e il Cicloclub di Vasto.

Circa 150 atleti si sono dati appuntamento alle 9.00 per la partenza davanti al Pala Bcc. Il percorso di 61 km ha attraversato San Salvo, Cupello, Monteodorisio, la Fondovalle Sinello e l'uscita Vasto Nord. Al primo posto la squadra della Gsc Bcc Valle del Trigno di San Salvo.

Al termine della manifestazione premiazione e Pasta Party.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi