Via Tobruk, la banda del buco messa in fuga dall’allarme - Tentato furto in un bar del centro
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 30/05/2013

Via Tobruk, la banda del buco
messa in fuga dall’allarme

Tentato furto in un bar del centro

Il buco fatto dai ladriTentato furto nelle prime ore di oggi in un bar del centro di Vasto. La banda del buco ha preso di mira il Magia, un locale di via Tobruk, vicino allo stadio Aragona.

La gang è entrata in azione stanotte. Ma alle 2.30 tutto il quartiere è stato svegliato dall'allarme, che si è messo a suonare mentre i ladri si apprestavano a entrare dal retro, dopo aver reciso parte della saracinesca metallica e aver sfondato una lastra di compensato. Ma, nel momento in cui stavano entrando, è scattato l'allarme. I malviventi, nel timore di essere arrestati, si sono dileguati precipitosamente.

Nel 2011, a febbraio, una rapina era stata messa a segno nello stesso locale da un uomo armato di taglierino. Un colpo analogo risale al 2008. Indagano i carabineri.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi