"Orchidea": storie di vita per il video d’esordio dei Le Choix - In anteprima su zonalocale.it
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 30/05/2013

"Orchidea": storie di vita per
il video d’esordio dei Le Choix

In anteprima su zonalocale.it

Le ChoixSi affacciano sulla scena musicale con il loro primo lavoro, Orchidea, che anticipa l'uscita dell'album Finchè vita non ci separi. E le vite di questi 5 ragazzi sono state vissute sempre all'insegna della musica, con tante band, progetti, situazioni che li hanno visti protagonisti. Ora intraprendono questa nuova strada, con brani inediti frutto di ricerca e confronto. 

Orchidea racconta storie di vita, in un videoclip realizzato da OltraggyVideo con la regia di Jessica Ballerini, giovane talento del settore. "La scelta di dar vita ad un progetto spinto da amicizia e passione". E' il pensiero che sintetizza la nascita dei Le Choix e il lavoro compiuto in questi mesi per arrivare ad Orchidea e all'album. Senza paura di aprirsi al confronto e alla critica. La scena musicale vastese è in continuo fermento, con tante realtà che nascono e danno vita a progetti che poi cercano di percorrere una loro strada. E, quando passione e impegno danno frutto, non si può che renderne merito. 

Il video di Orchidea da domani, venerdì 31 maggio (come nella consuetudine radiofonica, che vede tutte le novità uscire di venerdì), sarà promosso sul web. Noi ve lo presentiamo in anteprima su ZonaLocale.it. Buona visione.

Le Choix: Fabio Neri–Voce, Francesco Raimondi–Chitarra, Fabrizio Marchesani–Chitarra, Stefano Scurti–Basso, Alessio Pascucci–Batteria.

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Le Choix - Orchidea

Le Choix - Orchidea

regia di Jessica Ballerini



 


Chiudi
Chiudi