CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 24/05/2013

Farmacie comunali, aperta
la graduatoria per nuovo personale

Municipio

Nella sezione concorsi del sito istituzionale di Palazzo di Città (www.comune.vasto.ch.it) è in pubblicazione un avviso di selezione per soli titoli per la formazione di una graduatoria di farmacisti collaboratori da cui attingere per eventuali assunzioni che dovranno  fare le Farmacie Comunali di Vasto.

Nell’avviso sono pubblicati i requisiti per le eventuali ammissioni ed i moduli di domanda.
Le domande di ammissione alla selezione, in carta libera, dovranno essere redatte su apposito modulo da richiedersi presso il Comune di Vasto, Ufficio URP o sul sito del Comune www.comune.vasto.ch.it.
Le domande dovranno essere consegnate a mano presso il protocollo del Comune, spedite con raccomandata a.r. indirizzata all’Amministratore unico delle farmacie comunali di Vasto srl, Circonvallazione Histoniense 40 o tramite posta certificata all’indirizzo farmaciecomunalivasto@pec.it
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del prossimo 10 giugno 2013.

(Comune di Vasto - Ufficio stampa)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi