Domenica a Vasto la XIII edizione di "Correre per vivere" - Organizzata dalla Asd Atletica Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 22/05/2013

Domenica a Vasto la XIII edizione
di "Correre per vivere"

Organizzata dalla Asd Atletica Vasto

Alcuni podisti durante il Trofeo Città del VastoDomenica 26 maggio è in programma il consueto appuntamento con “Correre per vivere”, la manifestazione podistica giunta alla sua XIII edizione, organizzata dalla Asd Atletica Vasto nell'ambito delle festività in onore di Maria Ausiliatrice, presso la parrocchia di San Giovanni Bosco.

Tutto è ormai pronto per accogliere i podisti di ogni età che si ritroveranno alle ore 8,30 in piazza della Repubblica (chiesa dei Salesiani): si inizierà alle ore 9,15 con i più piccoli nelle varie categorie da 0 a 15 anni, poi gli adulti nella gara agonistica di km 8 e a seguire la partenza del Walking, la camminata di km 6 per le strade di Vasto, a cui possono partecipare davvero tutti, senza fretta, godendosi un “trekking” cittadino a traffico limitato e quindi finalmente no-smog.

Le iscrizioni si ricevono comunicando i dati anagrafici personali e di eventuali gruppi al fax 0873-362625, oppure via email a: marco.spadaccino@alice.it oppure presso l'Istituto Salesiani, in via S. Domenico Savio, nei giorni di venerdì 24 e sabato 25 maggio dalle ore 18 alle ore 20.

Per ulteriori informazioni chiamare il 339-5030302 (ore serali).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi