Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 21/05/2013

Rinviato per pioggia il torneo
interscolastico all’Aragona

Si sarebbe dovuto svolgere domani mattina dalle 9.00. Si disputerà mercoledì prossimo

Torneo interscolasticoRinviato per pioggia il torneo interscolastico in programma mercoledì allo stadio Aragona di Vasto a partire dalle ore 9.00. In campo sarebbero dovute scendere le formazioni del Liceo Scientifico "Mattioli", Itcg "Palizzi", Liceo "Pantini-Pudente" e quella dei "padroni di casa" del Mattei. 

Il torneo dovrebbe svolgersi mercoledì 29. L'intera manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming su RadioPlayz. L'ingresso all'Aragona è gratuito.

Il comunicato dell'Istituto "E. Mattei". A causa delle avverse previsioni meteorologiche per la giornata di domani, mercoledì 22 maggio, ci vediamo costretti a rinviare il quadrangolare di calcio tra le rappresentative degli Istituti Superiori di Vasto, organizzato nell’ambito delle manifestazioni per il 50° anniversario dell’Istituto d’Istruzione Superiore “E. Mattei”. L’evento, che avrebbe dovuto svolgersi domani, alle 9, allo stadio Aragona, è stato spostato a mercoledì prossimo, 29 maggio, sempre alle 9, nel medesimo stadio Aragona. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non abbiamo avuto alternative, anche perché la pioggia comprometterebbe la funzionalità del campo di calcio dove, nel pomeriggio, dovrà giocare la squadra del Vasto Marina.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi