Vasto   Curiosità 21/05/2013

Dall’Inghilterra a Vasto con tutta
la squadra di calcio per le nozze

Nicholas e Victoria si sposeranno in città, il giorno prima amichevole all’Aragona contro la Vastese

I futuri sposi, Victoria Williams e Nicholas FarrDall'Inghilterra a Vasto per giurarsi eterno amore, facendosi accompagnare da un'intera squadra di calcio. Nicholas Farr, calciatore del Greenways Football Club, società che disputa il campionato di Prima Divisione nel Kent County Football League, il prossimo 27 maggio si sposerà a Vasto nella Cattedrale di San Giuseppe con Victoria Williams.

I due giovani non molto tempo fa hanno trascorso una breve vacanza così indimenticabile da decidere di tornarvi per convolare a nozze. Per farlo hanno deciso di invitare amici e parenti oltre il team al gran completo e con una buona rappresentanza anche dagli Stati Uniti d'America, paese d'origine della ragazza.

E per essere una festa indimenticabile Farr ha anche organizzato una partita di calcio il giorno prima, domenica 26 maggio alle ore 18, allo stadio Aragona con la Vastese Calcio 1902, che ha vinto il campionato regionale di Promozione. E' stato lo stesso Farr a cercare un contatto con la locale squadra di calcio, trovando nel presidente Giorgio Di Domenico grande disponibilità e complicità per un avvenimento che non capita tutti giorni.

'"Siamo in stretto e continuo contatto con i giovani sposi - dice Nicola Salerni, addetto stampa della Vastese Calcio - che arriveranno questo fine settimana. Domenica pomeriggio la partita amichevole, poi il giorno dopo tutti assieme. Non si può non dire che Nicholas e Williams sono stati davvero originali".

 

Ansa

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi