Vasto   Eventi 13/05/2013

Al Teatro Madonna dell’Asilo
va in scena il Libro di Oz

Sul palco gli alunni della scuola

La locandina dello spettacoloAnche quest'anno, a conclusione del progetto teatro, si avvicina il tradizionale appuntamento con lo spettacolo della scuola primaria Madonna dell'Asilo. Gli alunni di 4^ e 5^ presentano nel Teatro Figlie della Croce "Il Libro di Oz", ispirato al famoso libro di Baum.

Un originale intreccio teatrale, condurrà gli spettatori nella magica città di Smeraldo, alla ricerca del Mago di Oz. Le date previste sono: il 16 Maggio per i genitori degli alunni , il 17 Maggio aperto a tutti alle ore 21 e sabato 18 maggio alle 10.30 ci sarà una rappresentazione dedicata alle scuole.

Per info e prenotazioni
0873380141 - 335483196

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi