Settima vittoria consecutiva per la BCC San Gabriele - Le vastesi volano verso la salvezza
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 06/05/2013

Settima vittoria consecutiva
per la BCC San Gabriele

Le vastesi volano verso la salvezza

BCC San GabrieleDopo la settima vittoria consecutiva nei playout forse in casa BCC San Gabriele c'è un po' di rammarico per come sono andate le cose nella regular season. Con lo stesso piglio mostrato dalle vastesi nelle sfide che valgono la salvezza gli obiettivi della giovane formazione partecipante al campionato di serie C potevano essere ben altri che la permanenza nella categoria.

La sfida casalinga contro il Torrione si è rivelata più semplice del previsto, con le vastesi che hanno dominato in tutti e tre i set, chiudendo la gara sul 3-0 (25-10/25-17/25-19). Nel secondo parziale coach Ettore Marcovecchio ha mandato in campo un sestetto composto esclusivamente da ragazze under 16. Un buon test in vista della fase interregionale del campionato di categoria che si disputerà a fine mese a Nola. 

Mancano tre giornate al termine dei playout, con la BCC San Gabriele che ora punterà certamente a terminare la serie senza sconfitte, visto che per la salvezza matematica sarà sufficiente conquistare appena due set, anche senza fare altri punti in classifica. Per come stanno andando le cose è un risultato ampiamente alla portata di De Marinis e compagne. Poi, terminati questi impegni, sarà il momento di scendere in campo con le formazioni under, per cercare di conquistare altri prestigiosi risultati.

I risultati della giornata
Vestina Volley - Nuova Scuola Teramo 1-3
BCC San Gabriele - Torrione Volley 3-0
Montesilvano - Termoli 3-1 

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi