Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 06/05/2013

Serate a tema per l’estate 2013:
i commercianti si organizzano

Verso la stagione turistica

Vasto Marina. Notte Rosa 2012Evitare i problemi degli ultimi due anni, quando vastesi e turisti sono stati costretti ad attendere il mese di luglio per avere il programma delle manifestazioni estive. I commercianti si organizzano per trainare l'estate 2013, ossia la stagione estiva che, secondo le previsioni degli economisti, per l'Italia sarà la peggiore degli ultimi cinque anni.

Associazioni e consorzi di commercianti hanno incontrato nei giorni scorsi i rappresentanti dell'amministrazione comunale. L'obiettivo è arrivare nel più breve tempo possibile a un'intesa per rilanciare il turismo in città, evitando scontri e polemiche degli scorsi anni.

Visto il successo della Notte Bianca e della Notte Rosa, si punta a ripetere e ampliare la formula delle serate dedicate al divertimento coinvolgendo tutte le attività turistico-commerciali. Gli esercenti vogliono organizzare più serate a tema in grado di richiamare nel centro storico e sulla riviera il pienone che lo scorso anno non si è quasi mai visto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi