Fiab Vasto Pedala, consegnate le proposte di mobilità sostenibile - Protocollata una lettera al Comune di Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 06/05/2013

Fiab Vasto Pedala, consegnate le
proposte di mobilità sostenibile

Protocollata una lettera al Comune di Vasto

Il direttivo di Fiab Vasto PedalaOggi 6 maggio 2013, alle ore 10.45 è stata protocollata presso il Comune di Vasto la nostra lettera contenente le proposte che riteniamo indispensabili al miglioramento della mobilità sostenibile nella nostra città e per meglio garantire la sicurezza di pedoni e ciclisti.

Non è stata una semplice consegna di una lettera, ma è stato un passo importante, tangibile, pieno di voglia di cambiamento, un punto di partenza per un’attività propositiva e sussidiaria che insieme ai già tanti tesserati e ai molti simpatizzanti delle due ruote ci sentiamo di intraprendere per la nostra città che tanto ci dà ogni giorno.

Pensiamo sia giusto decretare finito il tempo delle critiche sterili e pensiamo sia opportuno impostare tutto sulla collaborazione, sulla sinergia, sulla contaminazione di idee tra i vari intelocutori e tra questi e le varie amministrazioni pubbliche. La lettera protocollata in Comune

La strada verso una vera mobilità sostenibile in città è lunga e difficile, ce ne rendiamo perfettamente conto, ma siamo anche sicuri che un processo di cambiamento sia diventato indispensabile, soprattutto in un momento critico della nostra società, sia dal punto di vista economico che ambientale, oltre che sociale/aggregativo.

Nella stessa lettera ci siamo resi disponibili, sin da ora, ad un incontro con l’Amministrazione per affrontare in modo sinergico le tante argomentazioni sulla ciclabilità e abbiamo dato piena disponibilità.

 

Qui è disponibile la lettera integrale consegnata stamane con l’elenco delle proposte.

 

Il Direttivo FIAB Vasto Pedala

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi