Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 27/04/2013

La scuola Mattei compie 50 anni,
gran raduno con sfilata in città

L’anniversario: mezzo secolo di istruzione, il 26 maggio gran raduno

L’Istituto Enrico Mattei, in occasione della celebrazione del 50° anniversario della sua fondazione, organizza numerose attività (www.itivasto.it  sezione speciale del 50°) tra cui, il 26 Maggio 2013, il Grande raduno del personale e degli alunni, attuali ed ex, precedute, nella giornata del 25 maggio dall’importante convegno Il ruolo dell’Istituto Enrico Mattei nel territorio e… oltre. Cinquant’anni di storia e prospettive future presso il cinema Corso di Vasto. Il Grande raduno prevede la sfilata per le vie della città, l’intervento delle autorità e una mostra fotografica.

Fino ad oggi si sono diplomati migliaia di alunni e quindi si prevede una manifestazione con tantissimi partecipanti.

Per fronteggiare l’impegno organizzativo, il Dirigente Scolastico, Prof. Rocco Ciafarone, ha inteso favorire la costituzione di un apposito “Comitato” costituito dal Preside Fernando Fiore (presidente), Nicola D’Adamo (vice presidente – ex alunno), Nicola D’Alessandro (cassiere – ex alunno), Giuseppe Busacca (segretario – ex docente), Raffaele Anniballe (ex docente), Filippo Del Monte (ex docente), Michele Monteferrante (ex A.T.).

Il comitato è coadiuvato da un gran numero di referenti del personale e degli alunni, il cui apporto è determinante.

Si sottolinea l’importanza di prendere contatto con i referenti, incaricati di raccogliere le adesioni alla sfilata e di reperire il materiale per la mostra fotografica.

I referente potranno contattare i ristoranti della zona che hanno dato la loro disponibilità ad accogliere, a prezzi convenzionati, previa prenotazione, i partecipanti che intendessero trattenersi a pranzo.

L’elenco dei referenti è riportato sul sito: www.itivasto.it alla sezione speciale del 50°.

E’ ovvio che, trattandosi di migliaia di partecipanti, sarà impossibile fare inviti scritti.

Si fa affidamento al passa parola ed ai social network.

Per informazioni su tutte le manifestazioni programmate:

tel. 0873/69218  

e-mail 50esimomattei@gmail.com

sito www.itivasto.it  sezione speciale del 50°.

(Il comitato organizzatore)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi