BCC San Gabriele, l’under 16 domani gioca la finale regionale - Le vastesi impegnate a pratola peligna
Il consiglio comunale di Vasto CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 27/04/2013

BCC San Gabriele, l’under 16
domani gioca la finale regionale

Le vastesi impegnate a pratola peligna

La formazione under 16Sono pronte per scendere in campo nella finale regionale le ragazze dell'under 16 della BCC San Gabriele. La formazione guidata in panchina da Caterina De Marinis, dopo aver conquistato il titolo provinciale nella finale contro le "sorelle" della San Gabriele B, ha battuto anche la Pallavolo Giulianova con il netto risultato di 3-0, facendo valere la superiorità in battuta e ricezione e giocando molto bene in attacco, in particolare con Bibiana Moscariello e Carolina Bologna.

Domani le vastesi scenderanno in campo a Pratola Peligna contro la vincente tra Fara e Antoniana. L'altra semifinale vedrà opposte le padrone di casa del Pratola alla vincente della sfida Teramo-Tufs Lanciano. La finalissima è in programma alle 17.30. In casa San Gabriele c'è la massima concentrazione per centrare l'ennesimo prestigioso risultato a livello giovanile.

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi