4ª Domenica in Bicicletta a Vasto sul Corto Circuito Ciclo Pedonale - In programma il 21 aprile
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 20/04/2013

4ª Domenica in Bicicletta a Vasto
sul Corto Circuito Ciclo Pedonale

In programma il 21 aprile

Il programma della 4° Domenica in BiciclettaLa FIAB Vasto Pedala ti invita il 21 aprile 2013 alla 4° Domenica in Bicicletta. Partenza ore 8.30 di fronte il Teatro Rossetti rientro per le 12.30.

Affronteremo il tracciato extracittadino denominato Corto Circuito Ciclo Pedonale derivante dal progetto europeo di scambio ORA Sustainable Living, iniziativa promossa nel 2010 dall’ARCI di Vasto in collaborazione con la Comunità Europea e il Comune di Vasto.

NOTIZIE IMPORTANTI: Distanza: 32 km Tipo di percorso: asfalto e strada sterrata (necessaria bici adatta). Tempo necessario: 2,5 - 3,5 h. Il percorso è indicato per tutti i moderatamente allenati e per i ragazzi superiori a 15 anni.

Durante la passeggiata ciclo-ecologista, verrà offerto un breve rinfresco nella Riserva Naturale Regionale di Punta Aderci. Si garantisce la presenza di tre officine mobili per dare assistenza tecnica ai partecipanti. Rigraziamo la Protezione Civile, la Riserva Naturale di Punta Aderci e l’ass. Amici di Punta Aderci per il supporto logistico. In caso di maltempo la passeggiata verrà rinviata

 

Per info e contatti:

Alberto (338.9675721) e Roberto (339.5368352)

www.facebook.com/vastopedala

vastopedala.wordpress.com

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi