Elicottero e carabinieri col mitra Scatta l’operazione Vasto sicura - Sicurezza - Controlli straordinari a tappeto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 11/04/2013

Elicottero e carabinieri col mitra
Scatta l’operazione Vasto sicura

Sicurezza - Controlli straordinari a tappeto

L'elicottero decolla da San Salvo MarinaElicottero a bassa quota e carabinieri col mitra sulle strade della città. Non è passato inosservato il dispiegamento di forze messo in campo stamani dai militari. "Si tratta di un'attività di controllo del territorio e di contrasto all'illegalità", spiega mentre l'operazione è ancora in corso il capitano Giancarlo Vitiello, comandante della Compagnia di Vasto.

E' un giro di vite contro la criminalità. Nelle scorse settimane in città, nella vicina San Salvo e nell'entroterra sono tornati a destare forti preoccupazioni furti, rapine e incendi dolosi. Nelle prossime ore verranno resi noti i risultati dei controlli straordinari svolti per terra e per aria con militari armati di mitra e con un'unità aerea del Nucleo elicotteri di Bari. Attorno alle 11.30 l'elicottero è atterrato a San Salvo Marina, dove sono proseguiti i controlli a terra.

Poco dopo le 12.30 l'elicottero ha ripreso la via del cielo per proseguire le operazioni di controllo in altri territori dell'Abruzzo, prima di fare rientro a Bari in serata.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi