Vasto   Vinitaly 10/04/2013

Rosanna sbarca al Vinitaly
con i suoi celebri tarallucci

Le tipicità abruzzesi protagoniste alla fiera di verona

Rosanna offre i tarallucciSta promuovendo la cucina abruzzese negli Stati Uniti e non poteva mancare al Vinitaly, la più importante manifestazione dedicata al vino. Tra una degustazione e l’altra Rosanna Di Michele  ha presentato i suoi mitici tarallucci, ripieni della marmellata al Montepulciano d’Abruzzo del Feudo delle Ginestre. Una delizia per il palato che è stata apprezzata da italiani e stranieri.

I semplici e genuini ingredienti erano in bella mostra nello stand di un’importante azienda che si occupa di import-export e nelle foto-ricordo con Rosanna non è mancato qualcuno che ha voluto “sporcarsi” le mani di farina per provare a impastare i tarallucci. I vassoi con i prelibati dolcetti abruzzesi sono stati presi d’assalto dai visitatori del Vinitaly e, come sempre, Rosanna ha conquistato tutti con la sua simpatia e soprattutto con la bontà delle sue preparazioni.

Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi