Domani in moto per l’ultimo saluto a "Luigi, l’amico di Vasto" - Un video per ricordare il giovane scomparso
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 10/04/2013

Domani in moto per l’ultimo saluto
a "Luigi, l’amico di Vasto"

Un video per ricordare il giovane scomparso

Luigi Muscariello"Luigi l'amico di tutti. L'amico di Vasto". Così viene ricordato in questi giorni Luigi Muscariello, il 39enne operaio vastese scomparso in seguito ad un incidente avvenuto nel giorno di Pasquetta. Era in sella alla sua moto, come tante altre volte. Dopo l'incidente ha lottato tra la vita e la morte e, quando sembrava che le sue condizioni potessero migliorare, improvvisamente la dolorosa notizia: "Luigi non ce l'ha fatta".

Appassionato di moto, di calcio, di sport in generale. E amante della vita. Tutti i suoi amici lo ricordano sorridente, sempre pronto alla battuta o a scambiare quattro chiacchiere. Domani, alle 15, si svolgerà il suo funerale presso la Chiesa di San Paolo apostolo.

I suoi amici motociclisti vogliono ricordarlo così come sarebbe piaciuto a lui. Si sono dati appuntamento alle 14 nel piazzale dove fermano gli autobus nel quartiere San Paolo. Da lì andranno in corteo fino in Chiesa, per far sentire forte il rombo dei motori che tanto piaceva a Luigi. Uno dei suoi amici ha voluto ricordarlo con un video postato su Youtube. "Luigi Muscariello - L'amico di Vasto".

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Luigi Muscariello (L'Amico di Vasto)

Un Video realizzato da un amico di Luigi Muscariello, scomparso in seguito ad un incidente con la moto



 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi