La piazza si riempie di giovani per l’Harlem Shake "vastese" - In piazza rossetti le riprese del video-tormentone
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 30/03/2013

La piazza si riempie di giovani
per l’Harlem Shake "vastese"

In piazza rossetti le riprese del video-tormentone

L'Harlem ShakeE' il tormentone del momento: l'Harlem Shake. Il web è pieno di video realizzati in ogni parte del mondo con lo stesso metodo, ma ognuno con una diversa vena di fantasia. Una mania che ha contagiato un po' tutti anche in Italia. Dalle squadre sportive alle scolaresche e così via. Così, una decina di giovani vastesi, hanno lanciato la loro idea: l'Harlem Shake in piazza Rossetti. Hanno sfruttato Facebook e Twitter per diffondere la notizia, anche ZonaLocale ha rilanciato l'evento.

E così, oggi pomeriggio alle 17 si sono trovati in tantissimi nel cuore della città per partecipare a questa grande festa. Il divertimento non è mancato, così come i travestimenti scelti dai ragazzi. Gli adulti e gli anziani hanno osservato divertiti e incuriositi, pur senza capire bene cosa stava accadendo. Cellulari e macchine fotografiche hanno immortalato quello che stava accadendo. Poi, di corsa a casa per montare il video da diffondere in rete.

La "squadra" che ha messo su questa idea è composta da Mario Capodaglio, Silvio Laccetti, Emiliano Giattini, Chiara Pullano, Jonathan Riccione, Valentino Moretta, Vincenzo Di Vincenzo, Francesco Salvatorelli e Giovanni Atturio. Noi vi mostriamo il backstage di quanto accaduto, in attesa di guardare il video dell'Harlem Shake vastese. E poi, dopo qualche ora di attesa, è arrivato anche il video ufficiale.

Guarda il video Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Harlem Shake a Vasto - Il Backstage

a cura di Giuseppe Ritucci



 


Chiudi
Chiudi