Immagini in bianco e nero per
raccontare il Venerdì Santo
Settimana santa 2013
Una tradizione che si rinnova anno dopo anno. Migliaia di fedeli lungo il percorso per assistere al passaggio della processione del Venerdì Santo. La città sembra quasi fermarsi mentre sfilano le statue che rievocano i simboli della Passione e Morte di Gesù. Un'atmosfera suggestiva, che vogliamo far rivivere ai nostri lettori anche attraverso questi scatti in bianco e nero, come si trattasse del racconto di una Processione di decine d'anni fa.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
