Uova di Pasqua per colorare le vie del centro storico - Iniziativa dei commercianti del consorzio vasto in centro
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 24/03/2013

Uova di Pasqua per colorare
le vie del centro storico

Iniziativa dei commercianti del consorzio vasto in centro

Le uova coloratePiù di cento uova di Pasqua per addobbare il centro storico. E’ l’iniziativa del Consorzio “Vasto in Centro” per le festività pasquali 2013. Ogni attività commerciale aderente al sodalizio ieri ha ricevuto una sagoma colorata a forma di uovo di Pasqua, con tanto di fiocchi colorati, da sistemare davanti alla propria vetrina. Un’iniziativa già sperimentata in occasione della festa di Halloween, quando ad abbellire le strade del centro furono le zucche e poi a Natale, con le decorazioni sui lampioni.

“Vuole essere un modo per colorare la nostra città in un periodo di festa – spiega il presidente del Consorzio, Marco Corvino-. Inoltre il direttivo si sta già organizzando per proporre all’amministrazione comunale una serie di iniziative per la prossima stagione estiva, per rendere il centro storico un punto di riferimento e di aggregazione sia per i vastesi che per i turisti che sceglieranno la nostra città”.

Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi