La Tana dei Cuccioli festeggia i papà insieme ai piccoli - Si ripete il tradizionale appuntamento
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 21/03/2013

La Tana dei Cuccioli festeggia
i papà insieme ai piccoli

Si ripete il tradizionale appuntamento

I papà con i piccoliIl 19 marzo, giorno di San Giuseppe, si celebra in Italia la Festa del Papà. Anche all’asilo La Tana dei Cuccioli sta diventando tradizione festeggiare questa ricorrenza. Infatti nei giorni che precedono la festa, a scuola le maestre fanno preparare ai bambini dei lavoretti per la Festa del Papà, molte volte sono lavoretti di carta o cartoncino ritagliati e colorati che contengono poesie o frasi all'interno.

Oltre alla preparazione dei lavoretti tutto lo staff della Cooperativa Il mio pulcino ha partecipato alla realizzazione di un laboratorio che coinvolgesse tutti i papà insieme ai loro bambini.

Sabato 16 marzo infatti le porta dell’asilo nido comunale incoronata si sono aperte per accogliere con gioia i bambini con i loro papà. Dai più piccoli ai più grandi tutti si sono cimentati nel realizzare delle vere e proprie “opere d’arte”. I grandi hanno avuto l’occasione di liberare la propria creatività e di passare due ore di spensieratezza con i loro bambini.

Dopo aver fatto una bella foto di gruppo tutti a casa per riportare le fantastiche creazioni da mostrare alla mamma!

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi