Gaetano e Sabrina, due sansalvesi su Canale 5 a "The money drop" - Televisione
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Attualità 18/03/2013

Gaetano e Sabrina, due sansalvesi
su Canale 5 a "The money drop"

Televisione

Gerry Scotti a The Money DropSi chiamano Sabrina Angelini e Gaetano Adinolfi. Sono ballerini, insegnanti di ballo e titolari di un lido balneare a San Salvo. Tenteranno la fortuna a The Money Drop, il quiz di Canale 5 che mette in palio un milione di euro

Sabrina e Gaetano devono rispondere alle domande di Gerry Scotti. Avranno diverse opzioni, quasi tutte verosimili. Ma la risposta vera è una sola.

I concorrenti hanno a disposizione 40 mazzette di banconote da 50 euro. Ogni blocchetto vale 25mila euro. Possono puntare su più risposte. Ma quando il conduttore svelerà quella giusta, vicino alle opzioni sbagliate si apriranno delle botole che faranno sparire i soldi scommessi sulle risposte sbagliate.

L'obiettivo è portare fino all'ultima domanda più montepremi possibile. Sabrina e Gaetano intascheranno la cifra che saranno riusciti a salvare dalle botole. 

"Ho mandato un email cinque mesi fa  e siamo stati scelti per la nostra storia di ballerini", dice Gaetano. L'appuntamento è per domani, martedì 19 marzo, alle 18,50, sula rete ammiraglia di Mediaset.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi