CHIUDI [X]
 
Vasto   Ambiente 15/03/2013

Raccolta differenziata al via
in nuove zone della città

Il porta a porta si estende in zona montevecchio e buonanotte

Raccolta differenziataAncora un altro tassello nella mappa della raccolta differenziata a Vasto. A partire da lunedì 18 marzo i cittadini della zona sud-est della città inizierannoa  differenziare i rifiuti. La raccolta porta a porta per le utenze domestiche e commerciali interesserà le seguenti zone:

Via Montevecchio
Via Vilignina
Via Vilignina seconda
Via Selvotta
Via Buonanotte/str.prov. Buonanotte

Sui contenitori stradali sono affissi manifesti che avvisano della loro rimozione. "Gli utenti - spiega una nota riportata sul sito della Puclhra-  effettueranno il primo conferimento con la nuova modalità lunedì 18/03/2013 dalle ore 20:00, con il rifiuto denominato secco residuo, mediante esposizione del contenitore di colore grigio".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi