Ieri vento forte, semaforo piegato
dalle raffiche sulla statale 16
I residenti: "Intervenire subito"
"L'Anas intervenga subito per controllare e rimettere a posto il semaforo, che così è un'insidia per pedoni e automobilisti". Lo chiedono i residenti del quartiere di piazza Fiume, a Vasto Marina, dove ieri le folate di vento pomeridiane hanno piegato il braccio dell'impianto semaforico che si trova sulla corsia Nord della statale 16, all'incrocio tra l'arteria adriatrica, via Puccini e via Donizetti.
Dopo la mattinata di sole e temperature primaverili, il vento del pomeriggio, foriero della pioggia serale, ha fatto oscillare pericolosamente il semaforo. "E' successo anche altre volte nelle scorse settimane. Anche nei mesi scorsi a ogni ondata di maltempo ci siamo impauriti nel passare lì sotto con le auto oppure a piedi. Ora il semaforo è totalmente fuori asse. Vorremmo capire se questo è un pericolo".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
