Ieri vento forte, semaforo piegato dalle raffiche sulla statale 16 - I residenti: "Intervenire subito"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 11/03/2013

Ieri vento forte, semaforo piegato
dalle raffiche sulla statale 16

I residenti: "Intervenire subito"

Il semaforo"L'Anas intervenga subito per controllare e rimettere a posto il semaforo, che così è un'insidia per pedoni e automobilisti". Lo chiedono i residenti del quartiere di piazza Fiume, a Vasto Marina, dove ieri le folate di vento pomeridiane hanno piegato il braccio dell'impianto semaforico che si trova sulla corsia Nord della statale 16, all'incrocio tra l'arteria adriatrica, via Puccini e via Donizetti.

Dopo la mattinata di sole e temperature primaverili, il vento del pomeriggio, foriero della pioggia serale, ha fatto oscillare pericolosamente il semaforo. "E' successo anche altre volte nelle scorse settimane. Anche nei mesi scorsi a ogni ondata di maltempo ci siamo impauriti nel passare lì sotto con le auto oppure a piedi. Ora il semaforo è totalmente fuori asse. Vorremmo capire se questo è un pericolo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi