La Vastese vince 6-0 in trasferta contro il fanalino di coda Guardiagrele e mantiene la vetta nel campionato Juniores Chieti. La partita inizia bene per i biancorossi che dopo due minuti passano in vantaggio con D’Alessandro, dopo 5 minuti Ierbs raddoppia. Gli ospiti non rischiano mai e hanno sempre in mano il pallino del gioco, Chiari firma il 3-0, risultato con il quale si chiude il primo tempo. Nella ripresa vastesi ancora a segno con Di Laudo, mentre nel finale Ierbs mette a segno altri due gol che festeggia il compleanno con una tripletta.
Non poteva che essere soddisfatto di questo risultato l’allenatore Michele Stivaletta: “La partita è stata gestita bene, è stato molto importante l’approccio iniziale alla gara che ha subito demoralizzato gli avversari. Ora il pensiero va già alla prossima sfida con il Tre Ville, questa sarà una partita importantissima per il prosieguo del nostro campionato”.
Appuntamento per lunedì 11 marzo alle ore 15.30 al campo sportivo di Vasto Marina.
Guardiagrele-Vastese 0-6 (0-6)
Marcatori: D’Alessandro, Ierbs, Chiari, Di Laudo, Ierbs, Ierbs
Formazione Vastese: Schiavone, Chiari, Savino, D’Alessandro (Trofino), D’Adamo (Bucciarelli), Di Laudo, Antonino (Moretta), Finamore G., Ayoub (Piras), Finamore A. (Rossi), Ierbs. A disposizione Delle Donne, Maia. Allenatore Michele Stivaletta.