San Buono   Attualità 04/03/2013

Finiti i lavori, torna "a vivere"
il centro storico di San Buono

Nuova pavimentazione e servizi

San BuonoIl centro storico di San Buono torna "in possesso" dei suoi abitanti. Dopo alcuni mesi di disagi, dovuti ai lavori di pavimentazione, rifacimento dell'arredo urbao e di tutti i sottoservizi (rete idrica – rete fognante – rete del gas – rete dell’illuminazione pubblica – posa in opera dei tubi per futura connessione a banda larga), verrà ripristinato il transito pedonale e veicolare.

"I lavori -spiega il sindaco Denisso Cupaiolo- sono stati effettuati in due lotti, con 268mila di finanziamento a carico della Provincia di Chieti e 190mila euro di fondi PIT ( 60% a carico della Regione Abruzzo e 40% a carico del Comune di San Buono ). Voglio ringraziare gli Eenti finanziatori, i tecnici, l’impresa, i dipendenti del comune ma, soprattutto,  i cittadini che per alcuni mesi hanno dovuto sopportare i disagi consequenziali di questo impegno  voluto fortemente dall’attuale Amministrazione Comunale per rendere più vivibile e accogliente una splendida realtà collinare del Medio Vastese".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi