Timeout - Vasto, il confronto tra candidati sindaci Ospiti: Dina Nirvana Carinci, Anna Rita Carugno, Guido Giangiacomo, Francesco Menna, Alessandra Notaro, Angela Pennetta Paola Cerella - Giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 22/02/2013

Furto con spaccata al Tiger bar,
i militari "decifrano" le immagini

Le indagini

La vetrina sfondataEra buio. Le immagini non sono nitide. Cercano di schiarirle i carabinieri, che indagano sull'audace furto con spaccata messo a segno la notte scorsa dalla banda della Citroen: i banditi hanno lanciato l'auto, una C2, a folle velocità contro la porta a vetri del Tiger bar, la tabaccheria della stazione di servizio Esso, lungo la circonvallazione Istoniense di Vasto.

Dall'abitacolo sono uscite tre persone: due, col volto coperto, sono entrate nel locale e, incuranti del dispositivo nebbiogeno entrato subito in funzione, hanno rubato soldi, Gratta & Vinci e stecche di sigarette. Il terzo ladro è rimasto fuori a fare da palo e avvertire gli altri nel caso in cui qualche pattuglia fosse arrivata sul posto in quel momento. "Ormai non serve più nemmeno la videosorveglianza", è l'amara constatazione del proprietario.

Le indagini sono cominciate dalle immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso. Il buio ha offuscato i filmati. Ma c'è un numero di targa che potrebbe aiutare gli investigatori. "Ci stiamo lavorando", si limita a dire il capitano Giancarlo Vitiello, comandante della Compagnia di Vasto.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi