"Domenica in bicicletta", nuovo appuntamento con Vasto Pedala - Il ritrovo sarà alle 9.30 di fronte il monumento alla bagnante
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 21/02/2013

"Domenica in bicicletta", nuovo
appuntamento con Vasto Pedala

Il ritrovo sarà alle 9.30 di fronte il monumento alla bagnante

Il volantino di Dopo il buon successo della prima passeggiata in bicicletta nel mese di gennaio, il Movimento Vasto Pedala per la sensibilizzazione all'uso della bicicletta a Vasto e alla mobilità sostenibile, ti invita a partecipare alla "2° Domenica in bicicletta", il ritrovo sarà alle 9.30 di fronte il Monumento alla Bagnante.

Durante una tranquilla passeggiata per la pista ciclablile di Vasto Marina, ci sarà l’occasione per ritrovarsi con i simpatizzanti e per discutere sulle nuove idee che il Movimento ha in cantiere.

Siamo consapevoli che il clima non è dei migliori, ma confidiamo in una bella giornata di sole per inquinare meno e divertirci di più.

Per informazioni:
Alberto 338.9675721
Roberto 339.5368352
Facebook


Il Movimento Vasto Pedala

Guarda il video

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi