Fratelli d’Italia, a Vasto il "Senzapaura tour" - Verso le elezioni 2013
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 13/02/2013

Fratelli d’Italia, a Vasto
il "Senzapaura tour"

Verso le elezioni 2013

L'auto di Fratelli d'Italia in piazza DiomedeHa fatto tappa nei giorni scorsi a Vasto, in piazza Diomede, il Senzapaura tour organizzato da Fratelli d'Italia. A presidiare il centro storico sono stati Etelwardo Sigismondi, candidato alla Camera, e Marco di Michele Marisi, che dice: "L'auto di Fratelli d'Italia è arrivata alle 18 in Piazza Diomede. Siamo stati fino alle 20 a volantinare, incontrare gente, parlare con gli elettori, rispondere a dubbi e domande e confrontarci".

Ieri il leader del nuovo partito di centrodestra, Giorgia Meloni, ha partecipato a Pescara la manifestazione pubblica #Giù la maschera, che "vuole chiaramente essere una provocazione. Se c’è, infatti, una cosa che noi di Fratelli d’Italia possiamo fare a testa alta, è quella di anteporre le nostre facce e, con esse, le nostre storie personali, al simbolo", dichiarano Antonio Tavani e Paolo Gatti, capilista abruzzesi di FdI alla Camera e al Senato. "Noi, a differenza di molti altri candidati, alcuni paracadutati, altri ripescati, non abbiamo bisogno di nasconderci dietro un simbolo di partito per raccogliere consensi. Noi, figli d’Abruzzo, figli di questa terra dalle straordinarie potenzialità, possiamo vantare una conoscenza del territorio, delle sue necessità e problematiche grazie ad un’esperienza amministrativa certa e certificabile.

L’arrivo di Giorgia Meloni si inserisce nel Senzapaura Tour di Fratelli d’Italia che stiamo portando avanti dal 31 gennaio. Stiamo girando il territorio e abbiamo riaperto il confronto, la discussione, il parlare con la gente, cosa che per le nostre vicende personali professionali e per il nostro modo di fare politica noi non avevamo perso, ma che alcuni partiti in Abruzzo hanno cancellato purtroppo dalla loro agenda politica".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi