Estorsione e furto di carburante, due arresti a Fresa e Vasto - Carabinieri
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Fresagrandinaria   Cronaca 12/02/2013

Estorsione e furto di carburante,
due arresti a Fresa e Vasto

Carabinieri

I carabinieri della Stazione di Fresagrandinara, su disposizione della Procura della Repubblica di Vasto, hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un pregiudicato di 33 anni che dovrà espiare la pena detentiva di un anno, sei mesi e quattordici giorni, per il reato di furto aggravato. I fatti risalgono al mese di marzo dello scorso hanno quando l’uomo fu sorpreso, dagli stessi Carabinieri, in un capannone della zona industriale di Lentella mentre era intento ad asportare del carburante da alcuni autocarri parcheggiati all’interno. In quella circostanza il 33enne fu arrestato, in flagranza di reato, con l’accusa di furto aggravato.
Un altro ordine di carcerazione, disposto dalla Procura della Repubblica di Vasto, è stato invece eseguito, a Vasto, dai carabinieri della locale Stazione, nei confronti di un pregiudicato 30enne del posto che dovrà espiare la pena di tre anni e un mese di reclusione per il reato di estorsione. I fatti, in questo caso, risalgono al mese di marzo del 2009.

(Comando provinciale dei carabinieri - Ufficio stampa)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi