Domenica le maschere in scena per i bambini a Casalbordino - Appuntamento all’Auditorum Comunale alle ore 17.00
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Eventi 09/02/2013

Domenica le maschere in scena
per i bambini a Casalbordino

Appuntamento all’Auditorum Comunale alle ore 17.00

Domenica 10 febbraio - ore 17.00 - bimbi e famiglie di Casalbordino sono invitati alla gran festa di Carnevale che L’Uovo Teatro Stabile di Innovazione organizza nell’ambito di A teatro con mamma e papà, di concerto con la municipalità e con la collaborazione dell’Associazione di Genitori Amici della Scuola. “Maschere in scena” è un evento particolare basato su un divertente gioco di interazione con i bambini che diventano protagonisti dell’azione scenica.

All’Auditorum Comunale di Casalbordino lo spettacolo al centro dell’evento sarà “In viaggio con Pinocchio”, che offrirà lo spunto per una coinvolgente festa. I bimbi in maschera saranno invitati sul palco a risollevare le sorti della compagnia di Mangiafuoco - in crisi per mancanza di idee - perché, si sa, per riaccendere l’ispirazione non c’è niente di meglio della curiosità, della fantasia e della creatività dei bambini. In scena Alessandro Sevi e Alessia Siani coadiuvati da Raffaello Mastrorilli per la parte tecnica.

I biglietti saranno in vendita al botteghino del teatro dalle ore 15.45 di domenica. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 349.1504259.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi