Pd, i rottamatori lanciano
Gutgeld: il 3 febbraio a Vasto
Verso le elezioni 2013
I renziani scendono in campo. A Vasto arriva il consigliere economico del sindaco di Firenze: Yoram Gutgeld, di origini israeliane è uno dei candidati che i vertici nazionali del Partito democratico hanno catapultato in Abruzzo, nelle liste per la Camera dei deputati. Domenica 3 febbraio, nella sala delle conferenze di Confindustria Vasto, in corso Mazzini, sarà il relatore principale dell'incontro pubblico sul tema: Artigiani del futuro - Turismo, ambiente e innovazione per un Abruzzo sostenibile.
Il dibattito è organizzato e coordinato da Domenico Molino, consigliere comunale e sostenitore di Matteo Renzi alle primarie del 25 novembre scorso.
L'introduzione è affidata al segretario del Pd di San Salvo, Agostino Monteferrante. Oltre a Gutgeld, interverranno Giovanni Legnini (capolista del Pd Abruzzo alla Camera), Stefano Pisani, sindaco di Pollica (Salerno), Luciano Lapenna, sindaco di Vasto, e i candidati vastesi del Pd alla Camera e al Senato, Maria Amato e Angelo Pollutri.
Yoram Gutgeld è direttore dell'agenzia McKinsey, autore del libro La ricetta McKinsey per rilanciare l'economia italiana, è stato collaboratore di Romano Prodi nella Fabbrica del programma nel 2006 e di Matteo Renzi nel 2012.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
