Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 29/01/2013

Corso Garibaldi, corsia chiusa
per lavori alle tubature

Viabilità

I lavori in corso GaribaldiNuovi lavori alle condotte colabrodo che si diramano al di sotto di corso Garibaldi, dove negli ultimi due anni la corsia sud, quella che sale verso piazza Rossetti, è stata sfondata numerose volte dalle imprese incaricate di risanare le reti idriche e fognarie.

Dopo gli interventi nella vicina piazza Verdi, ora il cantiere si è spostato di qualche decina di metri, all'incrocio tra corso Garibaldi e via Madonna dell'Asilo, dove i lavori più recenti risalgono al settembre 2012. In mattinata il traffico in salita da corso Mazzini e piazza Verdi è stato deviato su via Madonna dell'Asilo. 

In quel tratto di strada le condotte sotterranee stanno causando problemi ormai da 10 anni. Nell'estate 2003, infatti, si aprirono due voragini in pochi giorni: una di fianco al municipio, l'altra nei pressi della rotatoria di piazza Verdi.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi