Vasto Pedala, in bici per una mobilità sostenibile - Appuntamento per far conoscere il movimento
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 28/01/2013

Vasto Pedala, in bici per
una mobilità sostenibile

Appuntamento per far conoscere il movimento

Foto di gruppo in piazzaDa qualche settimana su Facebook è nato il gruppo "Vasto Pedala" (clicca qui), un gruppo che si propone di utilizzare della bicicletta per gli spostamenti cittadini in ogni stagione e con ogni condizione climatica. L'obiettivo è quello di promuovere la mobilità sostenibile attraverso l'uso delle due ruote (ovviamente non quelle delle moto) come mezzo di trasporto a Vasto. Ieri mattina si sono radunati tutti insieme per la prima volta e hanno pedalato lungo le strade della città. Un modo per incontrarsi e farsi conoscere da tutte le persone che li hanno incrociati lungo le strade. E' stato anche un primo momento di confronto, per poter elaborare proposte ed iniziative per far crescere il movimento Vasto Pedala. Noi li abbiamo incontrati durante una breve sosta a piazza Rossetti e ci siamo fatti raccontare di questa esperienza. 

Servizio di Giuseppe Ritucci

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi